Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 14 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 14 luglio 2020. Cosa succederà di sorprendente nelle prossime 24 ore a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone è molto contrariato, molta forza per la Vergine. La Bilancia deve cercare conforto nell’amore, se ha preoccupazioni sul lavoro. Tensione alle stelle per lo Scorpione. Ecco, di seguito, le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 14 luglio 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai molto contrariato e questa irritazione te la porterai dietro per tutto il giorno. Il fatto è che nelle settimane passate qualcuno si è comportato in maniera sleale nei tuoi confronti e oggi o domani, se lo incontrerai, rischierai di discuterci animatamente. Fai attenzione alla forma fisica.

Previsioni Paolo Fox oggi martedì 14 luglio 2020: Vergine

Oggi e domani saranno due giornate piuttosto interessanti. Non sarai forse sollevato da fatica, impegni e doveri quotidiani, ma avrai comunque molta forza e capacità di affrontarli in modo efficace e organizzato. In amore avrai belle opportunità in agosto, nel frattempo stai attento alle ripicche!

Oroscopo oggi martedì 14 luglio 2020: Bilancia

Oggi proverai un po’ inquietudine rispetto ai giorni scorsi. In questo periodo hai avuto parecchi problemi sul lavoro: anche quando ti comportavi bene, c’è chi aveva da ridire o ti ha voluto procurare qualche difficoltà. Dovresti ricaricare le batterie cercando rifugio nell’amore, un aspetto della tua vita che continua a regalarti belle emozioni.

Oroscopo oggi martedì 14 luglio 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani avrai qualche problema o preoccupazione che ti renderà molto teso. A volte vorresti mandare tutto all’aria e oggi sarà proprio uno di quei momenti. Per fortuna interviene il tuo senso del dovere a placare la tua agitazione e farti ragionare.