Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 17 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 17 luglio 2020. Quale umore avranno il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione durante questo weekend? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 luglio 2020: Leone

I prossimi tre mesi saranno molto significativi! Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e il prossimo weekend ti regaleranno delle belle soddisfazioni, soprattutto l’amore e gli affetti. Le difficoltà di questo ultimo periodo ti hanno aiutato a riscoprire l’importanza dei sentimenti.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 17 luglio 2020: Vergine

Oggi sarai frastornato e nervoso fino per la prima parte dalla giornata! Per cui dovresti muoverti con molta cautela, soprattutto in amore. Poi, da sabato le cose andranno molto meglio. Agosto, infine, sarà un mese decisivo per chi vuole recuperare l’armonia con il partner.

Oroscopo oggi venerdì 17 luglio 2020: Bilancia

Nelle prossime 24 ore avrai sufficiente forza e coraggio per affrontare i tuoi problemi pratici, come i soldi, e risolverli. Se il lavoro ti procura ancora qualche incertezza, l’amore e gli affetti famigliari vanno a gonfie vele!

Oroscopo oggi venerdì 17 luglio 2020: Scorpione

Il suggerimento di Paolo Fox per oggi è quello di cominciare a fare programmi in vista di agosto, un mese importante, soprattutto per quanto riguarda l’amore e le amicizie. Nelle prossime ore potrebbe incombere una difficoltà in famiglia da superare.