I segni che non sanno stare soli: classifica

Stare insieme è importante ma nella vita bisogna anche imparare a stare da soli e bene con sé stessi. Ci sono alcuni segni zodiacali che a questo punto non sono proprio avvezzi. I segni che non sanno stare soli: classifica.

1. Pesci

I segni che non sanno stare soli: la classifica vuole al primo posto quello dei Pesci. I nati del segno zodiacale dei Pesci hanno bisogno della solitudine per depurare la loro anima dai loro pensieri e dalle emozioni proprie e degli altri. Ma i nati del segno zodiacale dei Pesci non riescono a stare da soli, soprattutto in amore. Sono capaci di legarsi alla persona sbagliata inseguendo per tutta la vita l’ideale di un amore romantico impossibile da trovare su questa terra.

2. Bilancia

I segni che non sanno stare soli: al secondo posto c’è quello della Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia non sono espansivi per cui, avendo difficoltà a relazionarsi che li portano ad avere poche conoscenze, si ritrovano molto spesso senza amici, cosa che li fa soffrire molto. I nati del segno della Bilancia tendono ad attaccarsi molto alle poche persone che conoscono. Sul piano sentimentale la sola idea di passare la vita da soli li fa stare malissimo.

3. Ariete

Tra i segni che non sanno stare soli al terzo posto c’è l’Ariete. Il discorso inizia a farsi diverso. L’Ariete non soffre per questioni sentimentali ma di convivialità pretesa. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono tanto aggressivi e prepotenti ma da soli non sanno stare. Senza il pubblico che assiste alle loro sfuriate si sentono perduti. Gli Ariete non sono capaci di stare da soli, soprattutto quando devono fare gli spacconi. Come tutti i vigliacchi si sentono forti esclusivamente in gruppo.

4. Leone

Tra i segni che non sanno stare soli il quarto è quello del Leone. I nati del segno zodiacale del Leone sono molto gratificati dal riconoscimento pubblico dei loro successi, dall’essere ammirati e lodati dagli altri. Per questo, come l’Ariete, hanno difficoltà a muoversi senza un pubblico attorno. I nati del segno zodiacale del Leone non possono e non vogliono stare da soli, hanno bisogno degli altri per gonfiare il loro ego.

5. Cancro

I segni che non sanno stare soli: la classifica vede al quinto posto il Cancro. I nati del segno del Cancro hanno sempre bisogno di qualcuno accanto a cui raccontare i loro problemi. I nati del segno zodiacale del Cancro sono pieni di ansie che riversano sugli altri per sfogarsi, sono alla costante ricerca di qualcuno a cui riempire la testa con le loro lamentele. I nati del segno zodiacale del Cancro in questo caso sono dei veri vampiri energetici.

6. Sagittario

Chiude la classifica dei segni che non sanno stare soli al sesto e ultimo posto il Sagittario. Molto gioviale, il nato del Sagittario gradisce la compagnia e non ama la solitudine. Il Sagittario ha bisogno degli altri per parlare e una compagna fissa non gli può mancare nella vita, anche se gli piace un po’ fare il playboy.