Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 19 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 19 luglio 2020. Come terminerà questa settimana di luglio per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Il Leone accusa della stanchezza, la Vergine ritrova motivazione e buonumore. Ancora nervosismo e tensioni per la Bilancia, mentre lo Scorpione è pieno di sensualità. Ecco, di seguito, le previsioni astrologiche riguardanti questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 luglio 2020: Leone

Come sostiene il famoso astrologo Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni sarà faticoso portare avanti i tuoi progetti. Questo perché da un lato sarai stanco, dall’altro lato ci saranno delle persone poco affidabili vicino a te. Nei mesi che verranno dovrai cominciare a gestire con più prudenza le tue finanze: evita, perciò, di fare investimenti rischiosi. Occorrerà limitarsi un po’!

Previsioni Paolo Fox oggi domenica 19 luglio 2020: Vergine

Si prospetta una domenica all’insegna della motivazione e del buonumore. Se negli ultimi tempi hai vissuto alcuni contrasti con il partner, dovresti organizzare un bel viaggio e staccare la spina dai doveri quotidiani. Sarebbe davvero utile specialmente per chi ha trascurato un po’ troppo la coppia a causa degli impegni di lavoro. Anche, però, per i nati in Vergine bisognose di maggiore attenzioni.

Oroscopo oggi domenica 19 luglio 2020: Bilancia

Oggi, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, ti sentirai parecchio nervoso, forse anche teso. Sul lavoro ci sono ancora dei problemi irrisolti, forse un ritardo o qualche imprevisto che ti sta turbando non poco. In amore le cose vanno decisamente meglio, cerca però di non riversare la tensione che senti nel rapporto con il partner.

Oroscopo oggi domenica 19 luglio 2020: Scorpione

Sarai pieno di sensualità! Sensualità che dovresti trasformare in emozioni ed energia positiva da dispensare agli altri. Avrai una grande vitalità che ti regalerà momenti molto piacevoli e intuizioni particolari. Nei prossimi giorni dovresti ascoltare queste intuizioni e non sottovalutarle, perché potrebbero portarti lontano. Sul lavoro cerca di avere pazienza, anche a volte fare le stesse cose ti stanca.