Oroscopo Paolo Fox -oggi lunedì 20 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 20 luglio 2020. Una nuova settimana estiva è appena cominciata: come partirà per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Il Leone è turbato da alcuni pensieri legati al lavoro e ai soldi, ancora contrasti di coppia per la Vergine. La Bilancia ha molte perplessità per il suo futuro, mentre lo Scorpione sta per cominciare una fase fortunata. Ecco, di seguito, le previsioni astrologiche relative ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 luglio 2020: Leone

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti essere turbato da pensieri legati al lavoro e alle tue finanze. Stai chiedendo maggiori assicurazioni e farai bene, perché entro novembre sarà decisivo aver chiarito tutti i rapporti professionali. Nel frattempo, sii molto prudente con i soldi. In amore si prospettano dei mesi estivi molto intriganti.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 20 luglio 2020: Vergine

In questo particolare 2020 tu sei uno fra i segni più forti dal punto di vista pratico e lavorativo. In amore, invece, continui ad avere dei problemi. Alcune coppie hanno perso l’armonia oppure si sono allontanate irrimediabilmente. Dovresti tentare di recuperare il rapporto con il partner. I single potranno contare sul mese di agosto per fare nuovi incontri.

Oroscopo oggi lunedì 20 luglio 2020: Bilancia

Tu sei uno fra i segno zodiacali che esci in maniera più malandata dalle vicende scorse. Ci sono ancora molte perplessità e problemi da risolvere. In questo momento hai perso un po’ di ottimismo: mancano certezze o forse sei solamente stanco di fare sempre le stesse cose.

Oroscopo oggi lunedì 20 luglio 2020: Scorpione

Oggi, secondo l’astrologo Paolo Fox, la Luna sarà in aspetto favorevole, per cui se ci sono questioni rimaste in sospeso da affrontare varrebbe la pena sfruttare le prossime 24 ore. Sta per entrare in una fase che sarà molto promettente, perfino liberatoria per certi versi. A partire dal prossimo fine settimana e per quelli successivi potrai vivere emozioni molto intense.