Oroscopo Branko – oggi mercoledì 22 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi mercoledì 22 luglio 2020. Siamo arrivati già a mercoledì: come continuerà la settimana per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 22 luglio 2020: Ariete

Come anticipano le previsioni astrali di Branko oggi il Sole farà il suo ingresso nel segno del Leone. Questo passaggio favorirà, in modo particolare, l’amore: le coppie potranno riconquistare la complicità dei primi tempi, mentre i single avranno occasioni interessanti per fare nuovi incontri.

Previsioni Branko oggi mercoledì 22 luglio 2020: Toro

Oggi il Sole sarà nel segno del Leone: come raccomandano le stelle, dovrai usare molta cautela e provare a rallentare un po’ i tuoi ritmi. Perché non ritagli del tempo per rilassarti un po’ fra una responsabilità e l’altra?

Oroscopo oggi mercoledì 22 luglio 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko oggi il Sole raggiungerà il segno del Leone. La sua influenza ti regalerà fascino da vendere: nelle prossime ore sarai letteralmente irresistibile! L’amore continua a essere il protagonista indiscusso delle tue giornate.

Oroscopo oggi mercoledì 22 luglio 2020: Cancro

Oggi il Sole in Leone potrebbe procurati qualche piccolo disturbo. Sarai piuttosto confuso: per questo motivo non ti converrà prendere decisioni non ponderate bene riguardo il rapporto di coppia o la famiglia.