Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 22 luglio 2020. Quali consigli riserverà il noto astrologo de I Fatti Vostri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per questo mercoledì? L’Ariete ritrova la voglia di mettersi in gioco, il Toro è parecchio polemico. I Gemelli oggi hanno una bella vitalità, mentre il Cancro avverte una profonda inquietudine. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox, relativo ai primi 4 segni dello zodiaco.
Leggi anche:
Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 luglio 2020: Ariete
Oggi, come prevede l’oroscopo di Paolo Fox, sarai senza i soliti preconcetti e con una gran voglia di fare molte cose. Le prossime 48 ore saranno molto promettenti in questo senso! Le stelle favoriranno anche i rapporti con gli altri e sarà importante, considerato il fatto che potresti sentire un bisogno profondo di persone fidate vicino a te. Agosto e settembre saranno due mesi che metteranno in discussione molti rapporti di coppia: sii prudente!
Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 22 luglio 2020: Toro
Quest’oggi potresti essere più polemico del solito. Il fatto è che in questi giorni sei molto inquieto, forse perché hai dei problemi economici oppure perché senti di avere vicino persone poco sincere. Cerca di ritrovare l’ottimismo di sempre: da sabato la ruota comincerà a girare!
Oroscopo oggi mercoledì 22 luglio 2020: Gemelli
Come indica l’astrologo Paolo Fox oggi sarai pieno di vitalità, ma domani e venerdì ti sentirai più sottotono. È tempo di allontanare dalla tua vita tutti gli invidiosi, le malelingue, chi cerca di farti del male. Perché non provi a dedicare più energie all’amore e agli affetti famigliari?
Oroscopo oggi mercoledì 22 luglio 2020: Cancro
Nelle prossime 24 ore potresti avvertire un po’ d’inquietudine. Da marzo scorso ti trascini alcuni grossi problemi, forse qualche accordo di lavoro è saltato all’ultimo momento. In realtà tu stai lavorando duramente, ma sembra che non tutti lo stiano notando. In amore, sono in arrivo delle bello opportunità: non sottovalutare i nuovi legami e le amicizie!