Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 22 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 22 luglio 2020. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, rientreranno nella cerchia dei favoriti dalle stelle questo mercoledì? Il Leone recupera fierezza e spirito battagliero, la Vergine invece dovrebbe curare di più i rapporti interpersonali. C’è bisogno di ridefinire l’amore per la Bilancia, mentre lo Scorpione ha la tensione alle stelle. Per saperne di più, ecco le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 luglio 2020: Leone

Oggi avrai la Luna nel tuo segno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox ritroverai la fierezza e lo spirito battagliero che ti contraddistinguono da sempre! Mercoledì e giovedì saranno due giorni stimolanti. Venere e Marte saranno a favore e pungoleranno la tua voglia di amore. Anche se non sei un tipo che si dichiara in modo aperto, potrebbe esserci l’interesse per qualcuno…

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 22 luglio 2020: Vergine

Si prospettano delle giornate molto interessanti. Preparati a ricevere una risposta, o comunque una sorpresa, entro le prossime ore. Negli ultimi giorni hai una persona vicina che ti apprezza in modo particolare e che potrebbe aiutarti ad andare avanti. Per questo motivo le stelle ti invitano a dedicare energia e cura ai rapporti interpersonali.

Oroscopo oggi mercoledì 22 luglio 2020: Bilancia

Oggi e giovedì saranno due giorni importanti, mentre durante il fine settimana sarebbe il caso di fermarsi a riflettere sul rapporto di coppia. Dovresti definire la relazione, i tuoi sentimenti nei confronti del partner. Chi ha avuto delle difficoltà, dovrà armarsi di pazienza per recuperare l’armonia di una volta.

Oroscopo oggi mercoledì 22 luglio 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e giovedì sarai in lite con te stesso, ti sentirai piuttosto teso. Anche se qualcuno ti ha mancato di rispetto o addirittura tradito, cerca di restare calmo. Dovresti provare a minimizzare l’accaduto e non reagire in maniera eccessiva, altrimenti lo stress crescerà in maniera vertiginosa!