Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 22 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 22 luglio 2020. Come proseguirà la settimana per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Il Sagittario ritrova energia e voglia di amare, maggiore serenità invece per il Capricorno. L’Acquario è agitato, mentre per i Pesci arrivano entrate extra. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, relativo agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 luglio 2020: Sagittario

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la Luna e Marte saranno in aspetto interessante: questo si tradurrà in tanta energia, voglia di parlare e di vivere l’amore anima e corpo. Per giunta, da agosto in poi Venere non sarà più in opposizione! Cerca di focalizzarti di più sui nuovi progetti, perché potrebbero rivelarsi importanti per il tuo futuro.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 22 luglio 2020: Capricorno

Finalmente oggi recupererai maggiore serenità, rispetto ai giorni passati. In questo momento hai voglia di essere lasciato in pace, di non avere troppa gente intorno. Nel prossimo weekend, poi, rischierai di imbatterti in un nuovo confronto o in un chiarimento don il partner: cerca di avere prudenza.

Oroscopo oggi mercoledì 22 luglio 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Palo Fox oggi ti sentirai un po’ agitato. In realtà, adesso avresti una voglia enorme di chiudere le situazioni che non hanno più importanza per te, ma non sai come fare. E, a onor del vero, non sai nemmeno se sia giusto o no. L’unica certezza che hai è di volere un cambiamento radicale nella tua vita!

Oroscopo oggi mercoledì 22 luglio 2020: Pesci

Oggi e giovedì saranno due giorni particolari. Potrebbe arrivarti perfino qualche soldo in più e ora ne avresti davvero bisogno! Il popolare astrologo di Rai2 ti incoraggia a fare attenzione alle finanze, specialmente a fine luglio e a fine agosto.