Oroscopo Branko – oggi giovedì 23 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi giovedì 23 luglio 2020.Siamo arrivati già a giovedì: quali sorprese avranno in serbo le stelle per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche riguardo i primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi giovedì 23 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko oggi il Sole nel segno del Leone ti darà una bella carica di energia in più. Avrai le idee più chiare sul tuo futuro, su cosa vorrai davvero per i prossimi mesi: ora sei pronto per cominciare a muovere i primi passi.

Previsioni Branko oggi giovedì 23 luglio 2020: Toro

Come indicano le previsioni astrologiche di Branko oggi il Sole sarà nel segno del Leone: dovrai avere molta prudenza, soprattutto in amore. Se non farai attenzione, correrai il rischio di bruciarti!

Oroscopo oggi giovedì 23 luglio 2020: Gemelli

Oggi, come indica l’astrologo Branko, la Luna sarà in opposizione: questo potrebbe tradursi in più nervosismo del solito. Sii prudente, specialmente in famiglia e con il partner, sennò potresti ritrovarti a discutere per un nonnulla.

Oroscopo oggi giovedì 23 luglio 2020: Cancro

Nelle prossime ore il Sole sarà nel segno del Leone e pungolerà l’aspetto pratico. Sarai particolarmente concreto e razionale; darai dimostrazione di affidabilità e di avere i piedi ben piantati a terra.