Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 23 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 23 luglio 2020. La pirma metà della settimana è già volata: curiosi di scoprire come proseguirà per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Ecco le previsioni astrologiche relative agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 23 luglio 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì sarai un po’ giù di corda fisicamente. Per le prossime 48 dovresti usare la massima cautela nei rapporti con gli altri, in amore e in famiglia. Da sabato il tuo umore migliorerà di gran lunga!

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 23 luglio 2020: Capricorno

Con tre alleati del calibro di Luna, Giove e Saturno oggi e venerdì affiorerà in te una gran voglia di dialogare, di confrontarti con gli altri. Dovresti approfittarne per chiarire la tua situazione in amore e sul lavoro oppure per discutere con una persona che ti ha mancato di rispetto..

Oroscopo oggi giovedì 23 luglio 2020: Acquario

La giornata di oggi, secondo il popolare astrologo Paolo Fox, partirà molto bene, ma con il passare delle ore sentirai emergere qualche piccolo dubbio. A peggiorare l’umore ci sarà qualche disturbo fisico! In amore sarai più favorito, ma al momento non sembra essere una tua priorità.

Oroscopo oggi giovedì 23 luglio 2020: Pesci

Oggi i Pesci single saranno molto pensierosi, a tal punto che potrebbero creare del malumore nell’ambiente circostante. Le stelle ti incoraggiano a misurare con attenzione le parole, per evitare ci discutere con gli altri. Non fare le ore piccole nei prossimi giorni!