Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 24 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 24 luglio 2020. Stiamo per finire un’altra settimana lavorativa. Come sarà l’umore di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci questo venerdì? Il Sagittario è piuttosto sotto pressione, il Capricorno è ancora molto pensieroso. Giornate intriganti per le relazioni aspettano l’Acquario, mentre i Pesci hanno il nervosismo alle stelle. Ecco, di seguito, le previsioni astrologiche riguardo gli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 24 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti un po’ sotto pressione, forse perfino spossato. Da mercoledì scorso ti porti dietro un malessere che non si sa esattamente da cosa nasca. Forse non ti trovi bene nell’ambiente in cui vivi oppure c’è una situazione in corse che vorresti cambiare. Certo è che ti aspetta un venerdì piuttosto burrascoso. Per fortuna il mese di agosto ti permetterà di recuperare, anche in amore.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 24 luglio 2020: Capricorno

In questi giorni sei molto pensieroso e nel fine settimana ti converrebbe staccare un po’ la spina mentalmente. Oggi sarà ancora abbastanza tranquillo, ma sabato e domenica potresti ritrovarti a discutere o sentirti afflitto da qualche tormento. Il fatto è che questo 2020 ti sta impegnando molto, perché ti sprona a tagliare tutti i rami secchi dalla tua vita. Dovrai pazientare fino al prossimo autunno prima di avere nuove opportunità.

Oroscopo oggi venerdì 24 luglio 2020: Acquario

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi, e nei prossimi giorni, dovresti concentrarti maggiormente sulle tue amicizie. Se c’è un amico speciale, qualcuno che ti interessa in modo particolare non dovresti trascurarlo, tutt’altro! Nel prossimo weekend, infatti, potrebbe nascere qualcosa di molto bello. Sabato e domenica saranno due giorni fruttuosi in questo senso!

Oroscopo oggi venerdì 24 luglio 2020: Pesci

È da mercoledì scorso che ti senti nervoso a causa di alcuni conflitti. Oggi l’agitazione salirà a tal punto che potresti accusare perfino un disturbo fisico! Fai attenzione alle prossime ore, perché potrebbero emergere nuove polemiche. Sabato, per fortuna, la situazione migliorerà. Se non puoi fare molto per aggiustare le cose, cerca di non affliggerti troppo e porta pazienza!