Ci sono uomini molto simpatici e sempre con la battuta pronta mentre altri hanno un carattere più cupo, incline al pessimismo e alle preoccupazioni. Zodiaco: gli uomini meno allegri sono questi.
Leggi anche:
Il Toro
Zodiaco: gli uomini meno allegri sono questi, tra loro c’è il Toro. L’uomo del segno zodiacale del Toro è una persona seria con la testa sulle spalle e i piedi ben piantati a terra. Quando una situazione è critica non si mette a pensare al lato negativo o positivo snocciolando battute per sdrammatizzare. L’uomo Toro pensa subito a risolvere il problema senza tergiversare e soprattutto senza scherzare, cosa che non ama quando le cose sono serie.
Il Cancro
Zodiaco: gli uomini meno allegri sono questi, tra loro c’è il Cancro. L’uomo del segno zodiacale del Cancro è dominato dall’influenza lunare che porta il suo carattere più verso il lato negativo che quello positivo. Per questo è più facile avere a che fare con un uomo Cancro sempre poco allegro, più incline al rancore, alla rabbia e al sarcasmo piuttosto che simpatico, divertente e felice.
Il Vergine
Zodiaco: gli uomini meno allegri sono questi, tra loro c’è il Vergine. L’uomo del segno zodiacale della Vergine è serio, pragmatico, perso nei suoi pensieri che devono far quadrare tutto. L’uomo del segno zodiacale della Vergine raramente è allegro e mai simpatico. Quando prova a essere divertente il massimo che gli riesce è fare commenti o apprezzamenti volgari che gelano i presenti.
Il Bilancia
Zodiaco: gli uomini meno allegri sono questi, tra loro c’è il Bilancia. L’uomo del segno zodiacale della Bilancia è sempre preoccupato a raggiungere il suo equilibrio per cui, con la mente perennemente occupata di pensieri, è più facile che cada preda dell’ansia che della serenità. L’uomo del segno zodiacale della Bilancia è senza dubbio uno dei meno allegri dello Zodiaco.
Lo Scorpione
Zodiaco: gli uomini meno allegri sono questi, tra loro c’è lo Scorpione. L’uomo del segno zodiacale dello Scorpione indubbiamente non ha mai l’aria allegra. Gli uomini Scorpione sono seri, guardinghi, mal prevenuti, restii a dare confidenza. Hanno bisogno prima di conoscere bene le persone per poi aprirsi. Quindi certamente al primo impatto non vi sembreranno molto allegri né inclini a ridere e scherzare con voi. Più avanti la situazione potrebbe sciogliersi ma in ogni caso non li troverete mai particolarmente allegri.
Il Capricorno
Zodiaco: gli uomini meno allegri sono questi, tra loro c’è il Capricorno. L’uomo del segno zodiacale del Capricorno è forse quello che si può definire il meno allegro dello Zodiaco. L’entrata del Sole nel segno zodiacale del Capricorno coincide con il solstizio d’inverno, con l’arrivo del freddo e proprio come questa stagione è l’uomo Capricorno: quando arriva lui tutto si gela e fa più freddo. L’uomo del segno zodiacale del Capricorno ha un atteggiamento per lo più serio se non proprio scostante, non ama la socialità, la convivialità ne le chiacchiere in compagnia.