Alcune persone sono particolarmente affettuose ed espansive e amano dimostrare il loro sentimento e tutta l’affettività di cui sono capaci al partner. Zodiaco: ecco i segni più affettuosi.
Leggi anche:
L’essere affettuosi
Essere affettuosi vuol dire dispensare baci, abbracci, carezze, sorrisi e complicità. Chi è affettuoso è complice, ama con rispetto e amicizia. Chi è affettuoso vive la sensibilità e le emozioni e ci trasmette il messaggio che meritiamo di essere amati. Dare affetto significa stupire, condividere intimità, trasmettere comprensione, essere grati al mondo mostrando un sorriso.
Dimostrare affetto significa trasformare le relazioni in fonti di energia, in un trampolino di lancio verso il benessere. Essere affettuosi è concederci all’altro in una connessione intima. La propensione a mostrare l’affettività senza corazze è definita dalle stelle sulla base dell’entrata del Sole in un dato periodo annuale in una determinata costellazione. Zodiaco: ecco i segni più affettuosi.
I segni zodiacali più affettuosi
Zodiaco, ecco i segni più affettuosi:
- Cancro. Tra i segni più affettuosi dello Zodiaco c’è il Cancro. I nati del segno hanno una natura romantica e comprensiva, mettono al centro del loro mondo il partner e la famiglia per cui investono energie e risorse e per cui sono sempre presenti. I nati del segno zodiacale del Cancro tendono a dimostrare stati d’animo e sentimenti con intensità anche nei confronti degli amici.
- Leone. Tra i segni più affettuosi dello Zodiaco troviamo anche il Leone. I nati del segno zodiacale del Leone sono ottimisti, positivi, solari, molto propensi ad esternare tutta l’affettività che hanno dentro. Il Leone quando ama lo fa con tutto sé stesso dimostrando al partner i suoi sentimenti in ogni momento. Il nati del segno zodiacale del Leone valorizzano la persona amata con gesti inaspettati, non dimenticano mai un anniversario o una ricorrenza importante, non disdegna effusioni e gesti carini davanti agli altri. Il resto del mondo non è che sparisce, deve essere impressionato dalle gesta romantiche del Leone.
- Sagittario. Tra i segni più affettuosi dello Zodiaco c’è anche il Sagittario. I nati del segno coltivano una natura romantica e dolce. Il Sagittario è un ottimista che si batte per la lealtà e odia le ingiustizie. Quando un Sagittario si innamora dimostra al partner continuamente il proprio amore attraverso sorprese eclatanti, messaggi appassionati ed effusioni. I nati del segno zodiacale del Sagittario hanno bisogno di avere accanto il partner e di farlo sentire sempre amato e al centro dell’attenzione. Effusioni, iniziative romantiche e sorprese inaspettate sono ciò che ci regala il Sagittario in coppia.
- Pesci. Tra i segni più affettuosi dello Zodiaco ci sono indubbiamente i Pesci. Empatici, sensibili e romantici, i nati del segno zodiacale dei Pesci sono presenti e disponibili per la persona amata, sono affettuosi e molto attenti alle sue esigenze. I nati del segno zodiacale dei Pesci sono estremamente romantici e amano sorprendere il partner con cene a lume di candela, bigliettini e regali.