I segni che si lamentano sempre

Ci sono persone particolarmente portate alla lamentela continua, a vedere solo i lati negativi della vita e a parlarne di continuo con gli altri. Tutto dipende dalle stelle. I segni che si lamentano sempre sono questi.

Gemelli

Tra i segni che si lamentano sempre ci sono i Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono davvero molto lamentosi, sono persone umorali che quando le cose vanno bene tendono a essere su di giri ma quando qualcosa non va ecco che comincia la discesa che li rende particolarmente lamentosi, così tanto da rovinare l’umore a chi sta loro accanto. I nati del segno zodiacale dei Gemelli hanno davvero un carattere difficile da comprendere e quando entrano nella modalità lamentela per loro è difficile sollevarsi. Solo dopo diverso tempo ritornano a essere persone positive pronte nuovamente a gioire della vita.

Cancro

Tra i segni che si lamentano sempre c’è in assoluto quello del Cancro. I nati del segno zodiacale del Cancro sono altamente propensi a lamentarsi per qualsiasi piccola cosa che non vada bene nella loro vita e, a loro, detta, nella loro vita non va bene quasi mai niente! I nati del segno zodiacale del Cancro forse sono davvero i più lamentosi dello Zodiaco, sono negativi e pessimisti, tendono ad abbattersi per un nonnulla e quando ciò accade non riescono a tenersi tutto dentro, devono scaricare le loro emozioni sulle persone che gli stanno attorno finendo per sfinirle e rubando loro energia. I nati del segno zodiacale del Cancro da questo punto di vista sono dei veri vampiri energetici e il loro modo di lamentarsi è davvero molto estremo, si focalizza su tutto, anche sulle sciocchezze.

Vergine

Tra i segni che si lamentano sempre c’è la Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine sono sempre insoddisfatti per qualcosa e se ne lamentano. I Vergine sono persone tendenzialmente negative, non sono mai contenti e di questo danno la colpa agli altri. Parlano dei loro problemi con tutti lamentandosi con il primo che passa. Se si sentono incompresi, vanno a lamentarsi da un’altra parte. I nati della Vergine non pensano minimamente a cambiare il loro atteggiamento fastidioso e lamentoso.

Capricorno

Tra i segni che si lamentano sempre c’è anche il Capricorno. I nati del segno zodiacale del Capricorno sono dei grandi lavoratori con spirito di sacrificio per cui è normale che spesso arrivino a sentirsi particolarmente stanchi. Quando succede questo allora iniziano a lamentarsi della propria vita o dei ritmi frenetici ai quali sono sottoposti.  I Capricorno almeno però, diversamente dagli altri segni citati fino ad ora, si lamentano per una giusta causa e capirli è corretto. Loro si sfogano così e una volta passato il momento ritornano a essere più attivi di prima e anche silenziosi, come sono di solito. Non si ricordano neanche di essersi lamentati fino a un attimo prima.