I segni più silenziosi dello Zodiaco: classifica

Le stelle possono influenzare la nostra inclinazione ai rapporti interpersonali, se siamo più tendenti alla riservatezza e alla ritrosia parlando poco. I segni più silenziosi dello Zodiaco: classifica.

1. Capricorno

I segni più silenziosi dello Zodiaco: la classifica vuole al primo posto assoluto il Capricorno. I nati del segno zodiacale del Capricorno amano la solitudine e il silenzio e non sono minimamente propensi ai rapporti sociali. I nati del segno zodiacale del Capricorno non sono interessati a spendere parole non richieste, l’idea di stare in luoghi troppo affollati, di essere obbligati a conversare con persone che non conoscono, per loro è un vero incubo. Anche sul lavoro i Capricorno preferiscono le attività in cui non è necessario parlare coi colleghi.

2. Scorpione

I segni più silenziosi dello Zodiaco: la classifica vuole al secondo posto lo Scorpione. I nati del segno zodiacale dello Scorpione sono poco socievoli, con espressioni cupe stampate in volto. Molto spesso di malumore, i nati del segno zodiacale dello Scorpione stanno spesso per conto loro a rimuginare sulla loro vita, sui torti che secondo loro hanno subito, a meditare vendetta in silenzio.

3. Vergine

I segni più silenziosi dello Zodiaco: la classifica vuole al terzo posto la Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine vorrebbero essere solari ma non ci riescono proprio. A socializzare con qualcuno ci mettono molto tempo, tendono più ad avere musi lunghi, sorrisi rari, parole che non ci sono. I nati del segno zodiacale della Vergine sono poi molto spaventati per quello che riguarda l’incontrollabile sfera dei sentimenti, che sfugge a ogni logica, che loro amano tanto. Se si tratta di flirtare con qualcuno le emozioni li spaventano. I nati del segno zodiacale della Vergine sono tanto cervellotici ma non tendono all’autocritica per cui invece di lavorare su se stessi e la loro poca loquacità criticano gli altri per la loro invadenza.

4. Bilancia

I segni più silenziosi dello Zodiaco: la classifica vuole al quarto posto la Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono molto introversi e soffrono di complessi di inferiorità dovuti a una scarsa autostima. Ciò li porta a parlare poco perché hanno paura del giudizio degli altri, di essere visti male, di dire cose che non vanno bene. E questo atteggiamento purtroppo alla gente non piace perché scambiano i complessi della Bilancia per atteggiarsi, ritenendoli persone che non danno confidenza perché si danno delle arie.

5. Toro

I segni più silenziosi dello Zodiaco: la classifica chiude al quinto e ultimo posto con il Toro. I nati del segno zodiacale del Toro sono gentili e amabili ma esclusivamente con chi conoscono bene. I nati del Toro non tendono a parlare con chi non conoscono e sono poco loquaci, non hanno voglia di parlare e socializzarci. Se qualcuno di nuovo vuole quindi socializzare con un Toro si trova molto in difficoltà a spezzare il muro di silenzio eretto dai nati del segno.