Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 30 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 30 luglio 2020. Quali peripezie incontreranno l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro lungo la loro strada? Chi sarà baciato dalla fortuna? Una bella carica di energia per l’Ariete, il Toro è parecchio arrabbiato. Giornata nervosa per i Gemelli, mentre il Cancro deve evitare le provocazioni in amore. Ecco, più nel dettaglio, le previsioni astrologiche riguardanti i primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 30 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi avrai Venere e Marte a favore: questo vorrà dire più forza ed energia e meno tensioni, meno pensieri negativi, gli stessi che ti hanno afflitto nei giorni precedenti. Certo, non spariranno tutti i tuoi problemi in un colpo, ma sarai più grintoso nell’affrontare la giornata. Del resto, va anche detto che tu sei un segno che ama le sfide, perché ti fanno sentire forte e audace.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 30 luglio 2020: Toro

Oggi ti sentirai piuttosto arrabbiato, ancora molte preoccupazioni economiche guastano l’umore. Negli ultimi tempi tu o un tuo famigliare avete le mani bucate; a peggiorare la situazioni ci si mettono delle spese impreviste per la casa. Qualche piccola tensione potrebbe nascere anche sul lavoro. Meno male che Saturno e Giove sono in buon aspetto e favoriscono tutti i progetti lavorativi, anche quelli appena avviati.

Oroscopo oggi giovedì 30 luglio 2020: Gemelli

Come indicano le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarai piuttosto nervoso, troppe cose da fare e poco tempo. Oltretutto, ogni cosa sembra più complicata in questi giorni! Il popolare astrologo di Rai2 ti incoraggia a rilassarti un po’ di più. Marte a favorevole e ti spinge a dedicare maggiori energie all’amore, agli affetti famigliari. Cerca di metterti in gioco, hai tu le redini del gioco in mano, soprattutto con un Ariete, un Cancro e un Capricorno.

Oroscopo oggi giovedì 30 luglio 2020: Cancro

Oggi e domani, così come nel mese di agosto, dovrai avere molta prudenza, perché potresti ritrovarti in mezzo alle provocazioni. In amore potrebbe sembrarti che il partner si comporti in maniera strana, forse perfino distaccata. In questo caso prova a capire cosa succede, cosa vuole nasconderti. Sul lavoro è probabile che tu debba rivedere alcuni obiettivi che eri prefissato, forse dovrai affrontare qualche cambiamento importante.