Oroscopo: i segni zodiacali da bambini

Tutti vorremmo un buon destino per i nostri figli e il futuro migliore che possa esistere. E certamente siamo tentati dallo scoprire qualcosa di più grazie alla loro data di nascita. Oroscopo: i segni zodiacali da bambini.

Ariete

Il bambino Ariete è forte, cocciuto, testardo e molto capriccioso. Urla e strepita finché non si fa quello che vuole lui. Impulsivo e istintivo si caccia sempre nei guai ma se si fa male impara la lezione.

Toro

Il bambino Toro è molto gentile e affettuoso, molto dolce, amabile ma concreto. Rispetta i genitori e sta alle loro regole. Ama giocare con i suoi giochi di cui è molto geloso: non li vuole proprio condividere con gli amichetti!

Gemelli

Il bambino Gemelli è un vero monello che ne combina di ogni, parla sempre, gioca con tutti, si interessa a tante cose e come porta avanti la scuola deve dedicarsi anche a diverse attività sportive.

Cancro

Il bambino Cancro è molto sensibile e attaccato ai genitori, in particolare alla madre. Il suo carattere dolce può però diventare capriccioso e petulante.

Leone

Il bambino Leone è un vulcano di idee e di voglia di vivere. Ha una forte personalità, è coraggioso e vorrebbe sempre essere portato in parchi gioco, parchi divertimento, ludoteche, insomma, dove può stare in mezzo agli altri e farsi notare.

Vergine

Il bambino Vergine è molto chiuso e sensibile, osserva e ricorda tutto, è timido e poco loquace, per fare comunella con gli altri deve essere coinvolto.

Bilancia

Il bambino Bilancia come il bambino Vergine è molto timido e insicuro per cui tende a stare solo se altri non si fanno avanti per stare con lui. E’ molto attratto dalle persone di bell’aspetto.

Scorpione

Il bambino Scorpione è molto vivace, ama le sfide e i giochi che promettono un trofeo e designano un vincitore, soprattutto se c’è in mezzo lo scontro fisico.

Sagittario

Il bambino Sagittario ha molto entusiasmo e affronta il mondo con un sorriso, è generoso e sincero, sogna e ama le avventure tra esplorazioni della natura e giochi in tema. Gli piacciono anche molto le costruzioni, gioco in cui dimostra la sua abilità nel costruire qualcosa, cosa che farà anche da grande.

Capricorno

Il bambino Capricorno preferisce giocare da solo e non è molto socievole, cosa che peggiorerà da adulto. E’ però molto rispettoso dei genitori.

Acquario

Il bambino Acquario è molto creativo, gli piacciono gli esperimenti e la scienza, vorrebbe inventare ogni giorno qualcosa di nuovo. Molto disubbidiente, è particolarmente insofferente alle regole a lui imposte dai genitori. Con gli amichetti è gentile e ama stare in compagnia.

Pesci

Il bambino Pesci è molto dolce e affettuoso, gli piace guardare i cartoni animati e sognare di essere in un mondo di fantasia. Si impegna molto a scuola e le materie che gli piacciono di più sono il disegno e i temi dove deve inventare una storia.