Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 31 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 31 luglio 2020. Eccoci arrivati alla fine di luglio! Cosa riserverà quest’ultimo giorno del mese ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete è sotto pressione, per il Toro invece comincia una bella ripresa. Occorre diplomazia ai Gemelli, mentre per il Cancro ci sono ancora molti problemi di lavoro da affrontare. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 31 luglio 2020: Ariete

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarai parecchio sotto pressione. È un malessere che ti trascini da qualche giorno, per via di alcune tensioni nate in famiglia. Cerca di fare molta attenzione, soprattutto quest’oggi e sabato, perché le incomprensioni che si creeranno in queste 48 ore potrebbero tormentarti anche nel mese di agosto.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 31 luglio 2020: Toro

Oggi e domani saranno due giornate molto interessanti, ricche di intuizioni. I liberi professionisti potrebbero ottenere un lavoro nuovo, un ordine che porterà guadagni futuri. I Toro rimasti fermi in passato, adesso potranno rimettersi in moto. Il weekend favorirà anche una ripresa dell’amore e, per chi si è portato addosso qualche cicatrice di troppo, rinnovata fiducia.

Oroscopo oggi venerdì 31 luglio 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi andrà decisamente meglio rispetto ai giorni scorsi. Servirà comunque comportarsi con calma e diplomazia, altrimenti potresti attirare le antipatie di qualcuno o provocare dei malumori. Nei prossimi giorni dovrai curare con più attenzione i tuoi conti da un punto di vista burocratico e le parole che userai per rivolgerti agli altri.

Oroscopo oggi venerdì 31 luglio 2020: Cancro

Il Lavoro non ti concede tregua! Ci sono ancora molte difficoltà da superare. I liberi professionisti, quelli che hanno una posizione di comando o rappresentano qualcuno dovranno, per forza di cosa, affrontare un cambiamento piuttosto importante. Altri decideranno di chiudere un progetto o un’attività e ricominciare da zero. Dai più spazio all’amore, perché adesso potrebbe diventare un punto di riferimento prezioso.