Oroscopo Branko – oggi martedì 4 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi martedì 4 agosto 2020. Eccoci già a martedì! Come passeranno la giornata l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro secondo il noto astrologo istriano? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi martedì 4 agosto 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko oggi dovrai usare molta cautela in amore, così come per tutto il mese di agosto. Le recenti difficoltà di lavoro, la stanchezza e il nervosismo crescente potrebbero mettere in seria difficoltà il rapporto di coppia. Cerca di correre ai ripari al più presto! Sul lavoro ci vorrà ancora un po’ di pazienza, ma nei prossimi mesi potrebbe arrivare un cambiamento radicale.

Previsioni Branko oggi martedì 4 agosto 2020: Toro

Il tuo quadro astrologico è molto promettente, soprattutto in amore. I single avranno occasioni d’oro per fare degli incontri speciali, mentre le coppie potranno pensare a progetti più ambiziosi. Nelle prossime settimane l’amore potrebbe arrivare se avrai voglia di metterti in gioco! Entro l’autunno arriverà una buona notizia di lavoro.

Oroscopo oggi martedì 4 agosto 2020: Gemelli

In amore sta per uscire Venere dal tuo segno, ma non significherà chiudere un rapporto. Le storie nate di recente avranno ottime possibilità di durare, soprattutto se c’è un buon feeling sia fisico che intellettivo. Sul lavoro ci sono progetti interessanti in ballo che però potrebbero partire lentamente. Porta avanti i tuoi obiettivi con fiducia e le stelle ti premieranno!

Oroscopo oggi martedì 4 agosto 2020: Cancro

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi potresti avere qualche difficoltà sul lavoro. Cerca di avere molta prudenza e conta fino a tre prima di parlare, altrimenti potresti finire nei guai! Per fortuna in amore andrà molto meglio! Venere sta per raggiungere il tuo segno e ti garantirà emozioni piacevoli per tutto il mese di agosto. Le coppie un po’ zoppicanti dovrebbero approfittarne per risolvere i loro problemi.