Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 4 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 4 agosto 2020. Eccoci arrivati a martedì! Quali segni riceveranno i favori delle stelle in questa giornata? L’Ariete riprende il comando della sua vita, invece per il Toro continuano i dubbi e l’agitazione. Giornata molto proficua per i Gemelli e il Cancro. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 4 agosto 2020: Ariete

Domani, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, tornerai al comando della tua vita, dopo le ultime settimane di tensioni e intoppi da risolvere. D’ora in poi sarai alla ricerca di una nuova visibilità e di trasparenza. È ora di cominciare a fare progetti in vista dell’autunno. In amore, purtroppo, persistono dei problemi, forse il partner si è allontanato troppo.

Previsioni Paolo Fox oggi martedì 4 agosto 2020: Toro

Oggi, proprio come ieri, proverai dell’agitazione e qualche dubbio. Cerca di tenerti alla larga dalle situazioni di disagio e dalle discussioni, soprattutto quelle legate al lavoro e ai soldi. Ami essere romantico, ma resti pur sempre un segno di terra e come tutti i segni di terra hai bisogno di stabilità sotto i piedi.

Oroscopo oggi martedì 4 agosto 2020: Gemelli

Sfrutta questa giornata per completare i compiti, gli impegni lasciati a metà nei giorni scorsi, per occuparti di questioni importanti, perché mercoledì e giovedì saranno due giorni più caotici. Fra poco Mercurio diventerà favorevole e ti migliorerà alcuni aspetti della vita, primi fra tutti il lavoro e le situazioni legali e finanziarie rimaste in sospeso. Conserva il tuo sorriso: stai andando incontro a una fine dell’anno memorabile!

Oroscopo oggi martedì 4 agosto 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi, domani e giovedì saranno tre giorni molto interessanti. Inoltre tutto il mese di agosto ti regalerà belle opportunità di vivere emozioni piacevoli, di cominciare nuove storie. Sul lavoro, invece, dovrai tenere duro, perché avrai ancora delle difficoltà: qualcuno sta vivendo una pausa forzata, qualcun altro sta facendo cose che non lo soddisfano.