Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 6 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 6 agosto 2020. Quali utili suggerimenti riserverà il noto astrologo romano agli ultimi 4 segni dello zodiaco? Malumore per il Sagittario, il Capricorno deve avere molta prudenza nei rapporti con gli altri. L’Acquario deve rivedere i suoi conti, mentre i Pesci riconquistano un po’ di serenità in più. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 6 agosto 2020: Sagittario

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti provare a uscire e divertirti un po’, per contrastare un malumore che altrimenti potrebbe affliggerti per tutto il giorno. Forse nasceranno nuove perplessità oppure dovrai fronteggiare un imprevisto fastidioso, come un guasto da riparare.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 6 agosto 2020: Capricorno

Oggi e nei giorni successivi bisognerà usare molta cautela nei rapporti con gli altri. Tu sei alla ricerca di più tranquillità, ma i problemi da risolvere sono ancora tanti. In amore c’è chi metterà in discussione il proprio rapporto di coppia, mentre sul lavoro potrebbe chiudersi dei progetti o delle collaborazioni. Ma come si dice? Si chiude una porta e si apre un portone…

Oroscopo oggi giovedì 6 agosto 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni dovrai gestire con molta cura le tue finanze. Forse in questi giorni devi fare fronte a troppe spese oppure ci sono dei ritardi che ti impediscono di ottenere più soldi. E tutto questo va, inevitabilmente, a ostacolare il progetto di trasformare radicalmente la tua vita. Pensaci due volte prima di azzardare scelte drastiche.

Oroscopo oggi giovedì 6 agosto 2020: Pesci

Oggi la Luna sarà nel tuo segno e ti procurerà più serenità. Il mese di agosto sarà decisivo per l’amore: chi è alla ricerca dell’anima gemella potrà fare incontri molto promettenti. Le coppie saranno messe in condizione di risolvere i propri problemi o, qualora non fosse possibile, di decidere la chiusura, una volta per tutte. Sul fronte lavorativo, purtroppo, vci vorrà ancora un po’ di pazienza.