Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 7 agosto 2020. Siamo a poche ore di distanza da un nuovo weekend estivo: quali novità riserverà agli ultimi 4 segni dello zodiaco? Il Sagittario ritrova vitalità e voglia di amare, il Capricorno, invece, è piuttosto pensieroso e agitato. Venerdì di riflessioni per l‘Acquario, i Pesci entrano in una fase molto stuzzicante in amore. Ecco, nello specifico, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni.
Leggi anche:
Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 7 agosto 2020: Sagittario
Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai voglia di amare e molta vitalità! Mercurio e Marte saranno in ottimo aspetto e ti aiuteranno a trovare una valida soluzione a un problema di lavoro. I mesi passati hanno scombussolato l’equilibrio di molte coppie: quelle rimaste in piedi dovranno lavorare duramente per ricostruire un’armonia.
Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 7 agosto 2020: Capricorno
Oggi e sabato chi ti sta vicino potrebbe trovarti piuttosto pensieroso e particolarmente irritabile, forse perfino stanco. Il fatto è che ti senti un po’ pessimista circa il tuo futuro: fai attenzione, però, a non essere troppo rigido con gli altri o, al contrario, a non chiuderti in te stesso.
Oroscopo oggi venerdì 7 agosto 2020: Acquario
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni sarai portato a riflettere sulle tue scelte. Negli ultimi tempi è cresciuta la voglia di rivoluzionare ogni cosa, ma poi il timore di sbagliare, unito alle preoccupazioni economiche, ti hanno fatto prendere decisioni a metà, per poi bloccarti. Cerca di avere prudenza nel gestire le tue finanze, ma non perderti d’animo!
Oroscopo oggi venerdì 7 agosto 2020: Pesci
Secondo il noto astrologo, oggi inizierà una fase stuzzicante dal punto di vista sentimentale. Agosto sarà un mese determinante per le coppie: resteranno integre solo le più solide! In compenso le stelle favoriranno molti incontri speciali, di quelle che ti fanno sentire le farfalle nello stomaco. Per quel che riguarda il lavoro, dovrai aspettare fino al 20 agosto, perché le acque si muovano.