Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 13 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 13 agosto 2020. Eccoci arrivati già a giovedì! Il weekend di Ferragosto si avvicina sempre di più, nel frattempo sei curioso di scoprire come sarà questa giornata? Il Leone è indispettito per una questione di lavoro, mentre la Vergine si sente fiacca. La Bilancia recupera maggiore fiducia nel suo futuro, lo Scorpione può avere idee e intuizioni molto importanti per il suo lavoro. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni centrali.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 13 agosto 2020: Leone

Stando all’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai nervoso e indispettito per un problema di lavoro. Per fortuna il Sole e Mercurio sono in aspetto armonico e potrebbero darti manforte proprio nelle questioni pratiche, ma le prossime ore sarai sostenuto anche in amore!

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 13 agosto 2020: Vergine

Oggi potresti sentire un po’ di fiacchezza, per cui ti converrà fare lo stretto necessario e niente di più. Non avrai grandi problemi da affrontare, ma portare a termine gli impegni quotidiani sarà piuttosto faticoso.

Oroscopo oggi giovedì 13 agosto 2020: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi con la Luna, il Sole e Mercurio dalla tua parte non potrai che sentirti più fiducioso circa il tuo futuro. Entro la fine di agosto avrai modo di farti un’idea più precisa su cosa ti aspetterà nei prossimi mesi. in amore c’è chi continua a remarti contro!

Oroscopo oggi giovedì 13 agosto 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni potrebbero spuntare nuove idee, intuizioni che si riveleranno importanti per il futuro. Il fine settimana, invece, ti riserverà molte emozioni intense in amore. Sono favoriti gli incontri.