Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntata 18 agosto: Can caccia Emre.

Daydreamer: Le ali del sogno è una delle serie tv maggiormente seguita della stagione estiva. La storia d’amore tra Can e Sanem tiene incollati milioni di telespettatori al teleschermo.
Vediamo le anticipazioni turche della puntata del 18 agosto.

Can dice a Sanem di aver ascoltato la conversazione con Emre, la ragazza allora è costretta a confessare tutto al suo amato. Le lacrime della balla Sanem non riescono a contenere la delusione di Can, allora il fotografo dice alla ragazza di non conoscerla per davvero e va via lasciandola al Luna park. Can chiama subito Emre per affrontarlo, ma quest’ultimo nel frattempo, continua a fare loschi affari alle spalle del fratello per danneggiarlo; stavolta cerca di corrompere con una bustarella un dirigente di un’importante società.
I due fratelli Divit si affrontano duramente ed Emre dice a Can che Sanem ha agito per soldi. La rabbia di Can diventa sempre maggiore e così caccia il fratello da casa.
Le scene mostrate dopo mostrano grande sofferenza per il bel fotografo, ed una delusione fortissima sia per il comportamento  del fratello che della sua amata.
Cosa succederà nelle prossime puntate?