Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 20 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 20 agosto 2020. Abbiamo superato anche questa metà settimana e ci dirigiamo già al prossimo weekend. Intanto, scopriamo cosa succederà giovedì ai primi 4 segni dello zodiaco. L’Ariete deve evitare le discussioni, l’umore del Toro migliora rispetto ai giorni scorsi. Giornata confusa e nervosa per i Gemelli, il Cancro dovrebbe dare più spazio all’amore. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 20 agosto 2020: Ariete

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti evitare di discutere. Stai vivendo alcune giornate piuttosto turbolente, forse dovrai fare fronte a dei problemi che hai tralasciato in passato. Qualcuno si ritroverà le conseguenze di una mossa rischiosa, azzardata nei mesi scorsi. In amore ci sono ancora molte perplessità.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 20 agosto 2020: Toro

Oggi l’umore sarà molto più alto rispetto a inizio settimana. Di certo le stelle migliori arriveranno in autunno, ma già adesso potresti sollecitare quella risposta che aspetti da tempo. Chi ha dei progetti in cantiere dovrà realizzarli entro novembre. È un buon momento anche per le relazioni.

Oroscopo oggi giovedì 20 agosto 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai una giornata piuttosto nebulosa, un po’ ambigua e forse anche faticosa. Venerdì comincerà un discreto recupero, ma nel frattempo evita di forzare certe situazioni, certe risposte. Mantieni la calma e aspetta che i problemi si districhino in maniera naturale.

Oroscopo oggi giovedì 20 agosto 2020: Cancro

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti focalizzarti di più sull‘amore. Invece in questo periodo sei parecchio assorbito dal lavoro. Giove e Saturno in opposizione ti hanno provocato un blocco. Non sono pochi i Cancro che provano una certa insoddisfazione e che dovranno fare i conti con un cambiamento molto presto.