Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 20 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 20 agosto 2020. Eccoci arrivati a giovedì! Il prossimo fine settimana si avvicina sempre più, ma nel frattempo vediamo come sarà questa giornata per gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Il Sagittario è piuttosto giù di corda, il Capricorno sta vivendo un momento di transizione. Giornate di recupero per l’Acquario, i Pesci hanno dell’inquietudine che disturba il loro sonno. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 20 agosto 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata un po’ sottotono. Qualcuno si starà trascinando un calo fisico da ieri e la prima parte del corpo a risentirne sono le tue articolazioni, le gambe. Per questa giornata cerca di rilassarti di più e tienti alla larga dalle arrabbiature!

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 20 agosto 2020: Capricorno

Oggi dovresti fare meno cose, ma farle con più convinzione e serenità. È un momento di passaggio, in cui chiudi alcune situazioni per poterne aprire di nuove, molto presto. Anche se non tutto è ancora ben definito, non dovresti preoccuparti troppo. Ci vorrà pazienza, ma vedrai che tutto sarà più chiaro prima di quanto credi! In amore stai avendo ancora molti dubbi.

Oroscopo oggi giovedì 20 agosto 2020: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì e sabato saranno tre giorni di recupero. Hai un quadro astrologico molto promettente, sia dal punto di vista relazionale che lavorativo. Marte, Mercurio e il Sole sono dalla tua parte! Forse dovrai affrontare qualche cambiamento, ma tu in fondo vorresti qualche novità nella tua vita.

Oroscopo oggi giovedì 20 agosto 2020: Pesci

Stando alle previsioni astrali di Paolo Fox oggi potresti sentirti più inquieto del dovuto. In questi giorni qualcosa ti turba, forse gli impegni che dovrai affrontare la prossima settimana, fatto sta che stai dormendo molto poco! Cerca di rilassarti un po’ di più e di non riversare la tensione che provi in amore.