Oroscopo Settembre 2020, i segni più sfortunati

L’oroscopo di settembre 2020 è molto importante per vedere quali sono i segni più sfortunati del mese. In un anno così particolare sapere in anteprima cosa succederà è sempre meglio, per prepararsi ad affrontare situazioni spiacevoli che siano di lavoro oppure sentimentali.

Gli astrologi concentrano la loro esperienza e ci preparano anteprima svelandovi quali saranno i segni più sfortunati di settembre 2020. Le scelte che farete potranno essere messe in discussione, ma con una grande dose di autocontrollo e ottimismo tutto potrà risolversi per il meglio? Diamo una occhiata a quali saranno i segni sfortunati dell’oroscopo di settembre 2020.

1) Gemelli

Il mese di settembre 2020 non parte nei migliori dei modi e vi chiederete spesso se le decisioni del passato non stiano avendo un impatto su quelle del futuro. Sottotono e poco motivati, una attenzione particolare deve essere fatta sia sul piano sentimentale ma anche sul piano dell’alimentazione: la fretta e lo stess non sono compagni di avventura che potete permettervi in questo periodo. La paura più grande per il segno dei Gemelli è la solitudine e in questo mese ci saranno dei momenti no, dove vorrete rifugiarvi in voi stessi. La raccomandazione è di sfuggire alla sfortuna e al malumore cercando tante cose da fare divertenti, riprendendovi quanto prima il vostro essere fanciullesco e burlone.

2)Cancro

Se da una parte vi sentite fortunati in amore, dall’altra una serie di eventi vi farà pensare di non avere la stessa mano fortunata negli affari. Le decisioni che prenderete nel mese di settembre saranno rischiose, per questo motivo sarà bene agire con prudenza e tranquillità senza strafare. Cercate di non avere un atteggiamento critico nei confronti di tutto quello che busserà alla vostra porta: questo non farà altro che alimentare il periodo negativo che vi balla intorno. Tante le incertezze sul lavoro, la pazienza sarà messa a dura prova e Marte continua l’assedio creando non pochi momenti di tensione. Il consiglio è quello di evitare lo stress, il malumore e concentrarsi sulle scelte sicure senza fare passi troppo azzardati.

3) Sagittario

Il segno più ottimista di tutto lo zodiaco si troverà a dover affrontare il mese di settembre 2020 in punta di piedi. Nervoso, poca volontà nel relazionarsi e una serie di eventi che non gioveranno al proprio portafoglio nonché ai sentimenti. La cosa importante è riuscire in qualche modo a concentrarsi e far passare questo mese di rientro a lavoro/scuola, pensando ai prossimi mesi ma senza pianificare nulla di particolare: non fate spese se non obbligatorie ed evitate scontri in famiglia, perché sono dietro l’angolo che vi aspettano.

4) Acquario

Come per agosto, anche settembre si rivela un mese di forte disagio a causa di Marte e Urano che si scontrano continuamente. Tante le preoccupazioni legate alla casa e ai soldi, non è il momento di investire o fare acquisti solo perché dettati dal vostro intuito di norma infallibile. Fate passare questo periodo di alti e bassi, considerando che da ottobre e novembre i pianeti saranno nuovamente a vostro favore anche in merito ai sentimenti e alle finanze.