Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 2 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 2 settembre 2020. Eccoci arrivati già a mercoledì! Come procederà la settimana per i primi 4 segni zodiacali? L’Ariete sta per entrare in una fase più positiva, il Toro potrebbe incappare in qualche contrasto con il partner. I Gemelli dovrebbe fare progetti importanti in amore, mentre per il Cancro ci sono ancora preoccupazioni riguardo i soldi. Per saperne di più, ecco di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 2 settembre 2020: Ariete

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un periodo molto più positivo per te. Venerdì, inoltre, la Luna entrerà nel tuo segno, disposta a ricaricare le tue batterie. Da metà settembre le coppie in crisi avranno modo di riavvicinarsi con più facilità. Sul lavoro dovrai impegnarti molto per recuperare quello che hai perso nei mesi passati.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 2 settembre 2020: Toro

Oggi potrebbero esserci dei contrasti nella coppia, provocati dallo stress che provi in questi giorni. Sei pieno di impegni e compiti da portare a compimento. Anche sul lavoro sarà facile discutere con qualche collega. Nonostante tutto, settembre sarà un mese che faciliterà i Toro che avanzeranno proposte.

Oroscopo oggi mercoledì 2 settembre 2020: Gemelli

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi le coppie più navigate dovrebbero sfruttare questi giorni per fare progetti importanti in vista del futuro. Il mese di settembre ti offrirà molte opportunità lavorative, anche se al momento non hai avuto miglioramenti dal punto di vista economico.

Oroscopo oggi mercoledì 2 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi partirà molto bene, grazie alla Luna in aspetto favorevole. Sul lavoro avrai buone opportunità, anche se per il momento sei molto preoccupato per i soldi. Giove in opposizione ti invita a rivedere i tuoi progetti e obiettivi. Nelle prossime ore potrebbero emerge delle tensioni con un nuovo collega.