Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 5 settembre 2020. Siamo arrivati a sabato! Quali segni godranno dei favori astrali e quali, al contrario, saranno bersagliati in questa giornata? L’Ariete è pieno di forza, il Toro dovrebbe trovare il coraggio di chiarire in amore. I Gemelli riscoprono la voglia di amare, mentre il Cancro è piuttosto pensieroso. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, riguardante i primi 4 segni dello zodiaco.
Leggi anche:
Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 5 settembre 2020: Ariete
Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai energia in abbondanza! Come suggerisce il noto astrologo, però, dovresti provare a dirigere tutta questa vitalità verso obiettivi positivi, altrimenti diventerà rabbia che rivolgerai a chi ti sta vicino, come partner e famigliari. Le prossime 48 ore saranno piuttosto insidiose: tu sarai furioso nei confronti di qualcuno che nei giorni scorsi ha mancato una promessa.
Previsioni Paolo Fox oggi sabato 5 settembre 2020: Toro
Oggi Venere sarà in aspetto armonico: dovresti approfittarne per chiarire certe questioni in amore. Se stai vivendo un momento di crisi con il partner, dovresti muoverti in questa giornata e parlare, cercare di risolvere il problema. Domenica, al contrario, sarà un giorno più nervoso: discutere potrebbe innescare nuove tensioni nella coppia.
Oroscopo oggi sabato 5 settembre 2020: Gemelli
Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi ritroverai più rigore e voglia di amare rispetto ai primi giorni della settimana. Anche chi ha sofferto in amore oppure ha perso la testa per qualcuno avrà voglia di recuperare sentimenti più profondi e autentici. Sul fronte lavorativo avrai buone opportunità di rimetterti in moto come si deve. E più si avvicinerà la fine dell’anno, più avrai ottime occasioni!
Oroscopo oggi sabato 5 settembre 2020: Cancro
In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai abbastanza pensieroso e irritato, Forse potresti sentirti anche un po’ confuso, perché hai l’impressione che una determinata persona sia maldisposta nei tuoi confronti oppure ti sembra di aver avuto un comportamento inadatto. Fai attenzione a non drammatizzare circostanze che invece di drammatico non hanno nulla!