DAYDREAMER ANTICIPAZIONI 12 SETTEMBRE – SANEM E CAN SENZA PACE

DAYDREAMER può essere considerata come una serie rivelazione dell’estate. Per Mediaset è stato un grande successo che si è tradotto in altri punti di share.
Nella nuova programmazione di Canale 5 la serie tv turca è stata inserita al sabato ed alla domenica pomeriggio.
Vediamo ora cosa ci riservano le anticipazioni della puntata del 12 Settembre, in onda alle 14:10.

SAMEN AFFRONTA EMRE

Sanem è convinta che dietro al ritorno di Aylin in azienda ci sia la mano di Emre. Per questo, mentre Can va da Fabbri per affrontarlo, lei decide di parlare con il giovane Divit. Emre propone una soluzione: lui allontanerà per sempre Aylin  dall’azienda se lei darà le sue dimissioni e sparirà dalla vita di suo fratello. La Aydin stavolta non ci sta e rifiuta l’offerta.
Pare chiaro che Emre abbia, in realtà, qualcosa in mente. Il ragazzo ha infatti preso accordi con Fabbri ed anche  ovviamente con Aylin, per mandar via dall’agenzia  sia Sanem che Can. Prima però deve allontanare ogni sospetto da lui e riconquistare la fiducia del fratello. Per questo accetta l’invito a cena del fratello insieme a Sanem e chiede scusa a quest’ultima, ma in realtà è solo finzione.

IL RUOLO DI CEYDA.

Emre si è accorto che Ceyda è invaghita di suo fratello e cerca di usare questa attrazione per liberarsi di Sanem.
Il giovane Divit convince Ceyda a farsi allenare da Can per far si che i due si avvicinino. Sanem scopre tutto e passa all’attacco.  La ragazza fa di tutto pur di impedire che tra loro succeda qualcosa, arriva così a  prendere a pungi Can (in preda alla gelosia), e si intromette nell’intervista che il fotografo deve rilasciare per una nota rivista di sport, facendo andare su tutte le furie Ceyda che l’ha organizzata. Il bel fotografo non pare infastidito da ciò, anzi apprezza che Sanem sia pazza di lui.

OSMAN SEMPRE INNAMORATO DI LEYLA

Osman e Muzo si sono rivolti a un’agenzia di talenti e la bellezza del macellaio non tarda a farsi notare.
Il ragazzo viene chiamato per un provino, ma non sarà una giornata da ricordare. Alla fermata dell’autobus che lo porterà sul set, incontra Leyla. La ragazza lo rifiuta e la cosa degenera quando Emre arriva all’improvviso per dare un passaggio in ufficio alla bella Aydin. Osman perde la testa e comincia a fare a botte con due uomini alla fermata del bus perché i due avevano fatto commenti sulla situazione e su Leyla.

LE VICENDE IN AGENZIA

Deren scopre che la presentazione della nuova campagna è stata affidata a Sanem, e perde la testa. La situazione degenera quando si scopre che Sanem ha sbagliato le dimensioni dei cartelloni pubblicitari. Allora interviene Can che risolve il tutto.