I segni che amano maggiormente scherzare: ecco quali sono

Ci sono segni più allegri, che amano scherzare e fare scherzi. Ce ne sono altri che sono, per natura, più chiusi. Tutta una questione di carattere, ma anche di educazione e contesto familiare. Alcune persone sono state abituate alla possibilità di esprimere i propri sentimenti, altre, invece, sono cresciute con l’idea di non doverli manifestare. Inoltre in alcune famiglie si scherza di più, altre hanno un contegno differente. Un fatto è certo: con i segni di questa classifica non ci si annoia mai, anzi. Sono segni che… fanno ridere, ma nel senso buono del termine. E una risata, si sa, allunga la vita.


Oroscopo di oggi e domani:

1)Leone

Con il leone il divertimento è garantito. La noia è sconosciuta al segno e a quanti hanno la fortuna di conoscerlo e di condividerci la quotidianità, in famiglia, per studio o anche sul posto di lavoro. Hanno il raro dono, pur essendo molto profondi, di saper essere leggeri in ogni situazione. Sanno imitare, fare le voci, prendere in giro gli altri ma soprattutto se stessi, come fa ogni individuo dotato di intelligenza. Con loro l’atmosfera è sempre spassosa, la battuta è assicurata, gli scherzi sono sempre in agguato. Se sono particolarmente di buonumore, le eventuali tensioni nell’aria svaniscono in un attimo.

2)Gemelli

Il segno è sempre un po’ leggero e, talvolta, infantile nel suo modo di essere. Il che, talvolta, può pure essere un difetto. Però c’è da evidenziare che un amico del segno dei gemelli sarà il miglior amico del mondo se si ha bisogno di stemperare le tensioni, sfogarsi e cercare un po’ di conforto. Si può pur stare certi che la malinconia si scioglierà in una risata, perché è impossibile non ridere alle sue battute. Lo spirito adolescenziale che alberga in lui, nei momenti di bisogno, emerge in tutta la sua spontaneità.

3)Ariete

Con l’ariete, quando è di buonumore, bisogna stare attenti… agli scherzi. Perché ogni attimo è buono per ridere. Nei momenti migliori è un amico e una compagnia straordinaria, pronto a fare battute, raccontare barzellette, aneddoti divertenti. Se poi ha accanto persone che sanno stargli dietro in quanto a umorismo, è molto probabile che la serata sarà da lacrime agli occhi. Ma per divertimento.

4)Sagittario

Il segno è dotato di un’ironia straordinaria. Sa ridere anche di se stesso e si diverte a fare battute, raccontare storie divertenti e ha una passione per gli spettacoli di comici famosi, a cui ruba le gag in occasione delle sue serate in compagnia degli amici più cari. Un repertorio a cui attingere sempre è costituito dai suoi viaggi: da quella volta in cui ha scoperto che stava per prendere l’aereo sbagliato a quell’altra in cui si stava infilando nella stanza d’albergo di un altro è tutto uno spasso.

5)Acquario

La sua storia professionale è ricca di aneddoti simpatici da raccontare agli amici. Dal collega lento a quell’altro che combina il guaio, a se stesso, l’ultima volta che ha dovuto fare i salti mortali per non arrivare in ritardo, è una continua battuta. La sua grande dote, peraltro, è di raccontare storie spassosissime rimanendo assolutamente serio, quasi con un’aria grave. Il divertimento, in sua compagnia, è assicurato. Del resto è un ottimo amico e un’ottima compagnia.