Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 16 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 16 settembre 2020. Siamo già a mercoledì! Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno baciati dalla fortuna durante questa giornata? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni finali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 16 settembre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrebbero emergere dei dubbi in amore, nonostante Venere sia in aspetto armonico. Sii cauto! Anche sul fronte lavorativo dovrai mantenere la calma di fronte a qualche imprevisto e non prendere decisioni affrettate.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 16 settembre 2020: Capricorno

Oggi e domani saranno due giorni molto intriganti in amore, merito di questa Luna in bellissimo aspetto. Non ti mancherà la vitalità e un desiderio profondo di amare. Sul lavoro forse dovresti considerare l’eventualità di accettare un compromesso, anche se sarai pieno di perplessità.

Oroscopo oggi mercoledì 16 settembre 2020: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti ricevere delle notizie molto positive in amore. Se dovrai affrontare un discorso importante con qualcuno a cui tieni, dovresti posticipare al weekend. Sul lavoro sei deciso a cambiare rotta rispetto al passato. Non avere fretta!

Oroscopo oggi mercoledì 16 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in aspetto disarmonico: fai molta attenzione, soprattutto in amore. Il tuo nervosismo potrebbe farti saltare per un nonnulla. Sul lavoro dovrai prendere alcune decisioni piuttosto delicate. Rifletti bene e poi fai la tua scelta.