Oroscopo: le donne di questi segni hanno una incredibile capacità di seduzione

Seduzione, ovvero capacità di affascinare gli altri con il potere della mente, dello sguardo, del corpo. Si tratta di usare, in senso buono, la propria femminilità.


Oroscopo di oggi e domani:

In primo luogo per stare bene con se stesse – cosa più importante – in secondo luogo per attrarre un uomo verso cui si prova interesse.

Si può esercitare la propria capacità seduttiva in molti modi e usare una minigonna o lasciar intravedere un dettaglio della biancheria intima non è sicuramente l’unico. Certamente è il più scontato. Ma ci sono anche modi più originali, meno scontati e, addirittura, più efficaci.

Per esempio sedurre la mente di un uomo (o di un’altra donna, a seconda delle proprie inclinazioni, ndr) è sicuramente un compito più impegnativo ma, forse, con effetti più duraturi nel tempo. In ogni caso, le donne di questa classifica sanno quali arti usare e come fare per far capitolare un partner.

1)Scorpione

È il segno maggiormente associato al sesso o, comunque, al potere seduttivo. La magia che sprigiona dalle donne del segno è potente, efficace e duratura. Si tratta di un potere particolare: il segno è magnetico, indubbiamente, misterioso e potente. Ma, soprattutto, è la sua mente a essere straordinariamente grande e capace di sedurre con i ragionamenti, le argomentazioni. E anche lo sguardo, intenso, profondo, malinconico, è sempre in grado di colpire con efficacia l’obiettivo.

2)Sagittario

Il sagittario seduce e affascina con i modi. Sa muovere le mani in un modo unico, i suoi occhi sono straordinariamente espressivi e vivaci, la sua eleganza è segno di stile e raffinatezza. Quel suo modo un po’ particolare di essere autoritaria rende la donna sagittario estremamente sexy: a molti uomini capita di sognare di essere dominati. Inoltre la sua avvedutezza nel trattare e concludere affari di successo la rende ancora più affascinante.

3)Ariete

La donna ariete seduce con la sua passionalità, che non fa niente per nascondere. E poi, del resto, perché nascondere la propria passione? Tra l’altro non seduce mai in maniera sfacciata, ma sempre molto ammiccante. Stuzzica con un bikini glamour, provoca con una scarpa gioiello e il tacco a spillo, seduce con un taglio di capelli originale e alla moda. Soprattutto seduce con la sua sicurezza: non si fa mai vedere ansiosa o con le lacrime agli occhi. Ovviamente ha anche lei i suoi momenti difficili, ma raramente li mette in evidenza.

4)Cancro

Seduce con la sua aria innocente, che però innocente non è. La donna cancro sa perfettamente di poter essere sexy. E usa con malizia e un tocco di classe questo suo dono. Un dono di cui diventa pienamente consapevole solo intorno ai 40 anni, perché prima, in fondo, è molto ingenua e, a tratti, incapace di gestire la sua emotività. Ma con la maturità diventa una donna consapevole e in grado di sedurre. Le basta un sorriso ammiccante per farlo: sprigiona una sensualità unica, da far girare la testa.

5)Bilancia

Sembra sempre molto tranquilla, la donna bilancia. Ma all’occorrenza è in grado di liberare una quantità incredibile di energia e passionalità e sedurre tramite la sua raffinatezza, eleganza ma anche alcuni dettagli come il rossetto rosso, il trucco incredibilmente sexy, l’abito con l’inserto in pizzo che lascia il giusto spazio all’immaginazione. Pizzo anche in camera da letto: la sua lingerie è sempre incredibilmente curata.