Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 18 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 18 settembre 2020. Eccoci arrivati a venerdì! Come sarà il morale di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci durante questa ultima giornata lavorativa? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 18 settembre 2020: Sagittario

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sveglierai con l’intento di volere dei progressi nella tua vita, di voler progettare qualcosa di nuovo. Con Venere e Mercurio favorevoli qualsiasi scelta farai in amore sarà una scelta importante, che avrà conseguenze a lungo termine.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 18 settembre 2020: Capricorno

Oggi e nei giorni successivi Giove e Saturno saranno nel segno e ti regaleranno saggezza. È probabile che qualcuno riceverà una bella notizia, una di quelle che aspetta da giorni. Anche sul lavoro arriveranno novità interessanti, specialmente per chi ha una propria attività o chi è rimasto bloccato.

Oroscopo oggi venerdì 18 settembre 2020: Acquario

Come suggerisce l’astrologo Paolo Fox oggi dovrai recuperare il coraggio per affrontare un problema che ti turba da molto tempo. E sarebbe il caso di farlo entro questa giornata, perché nel weekend sarai decisamente giù di corda. È tempo di troncare quei rapporti che non vanno più avanti.

Oroscopo oggi venerdì 18 settembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi, domani e domenica saranno tre giorni letteralmente magici dal punto di vista sentimentale. Potrai vivere emozioni intense, fare incontri pieni di passione. Varrà la pena approfittarne e mettersi in gioco!