Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 20 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 20 settembre 2020. Siamo arrivati a domenica! Anche questa settimana sta per finire. Quali ultimi colpi di scena riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 20 settembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ frastornato e in ritardo sui tempi. Sarai sempre di corsa, per questo motivo fai attenzione a non infilarti in situazioni stressanti, come il traffico. Occhio alle discussioni in amore e in famiglia.

Previsioni Paolo Fox oggi domenica 20 settembre 2020: Vergine

Oggi riceverai molto apprezzamenti per il tuo estremo rigore, la tua invidiabile lucidità mentale. Durante il periodo della quarantena hai dato prova di grande razionalità e buonsenso e ora potrai raccogliere i frutti di quel modo di fare!

Oroscopo oggi domenica 20 settembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti un po’ in ansia per via dei soldi e del tuo futuro. Stai passando un momento piuttosto incerto e confuso, è normale che tu sia agitato. Stringi i denti! A dicembre le cose cominceranno a girare per il verso giusto. In amore vorresti sentirti più protetto.

Oroscopo oggi domenica 20 settembre 2020: Scorpione

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi con la Luna nel tuo segno l’amore sarà protagonista assoluto di questa domenica. Tutti i risentimenti e le tensioni dei giorni scorsi saranno superati! Inoltre, molto presto Venere tornerà in aspetto armonico: chi ha vissuto dei momenti di tensioni con il partner, potrà sperare in una riappacificazione.