Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 21 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 21 settembre 2020. Eccoci alle porte di una nuova settimana: partirà con il piede giusto? Chi, far Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, dovrà fare i conti con degli ostacoli astrali? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni zodiacali.


Oroscopo di oggi e domani:

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 21 settembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata un po’ delicata. In questo periodo hai molte difficoltà e problemi familiari da fronteggiare. Tieni duro ancora per un po’! A dicembre la ruota comincerà a girare.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 21 settembre 2020: Toro

Oggi potresti sentirti disorientato. Il periodo non è del tutto negativo, ma potresti provare della stanchezza fisica, un po’ di ansia per via dei soldi. Con Giove e Saturno in aspetto favorevole, chi è in attesa di ricevere una notizia di lavoro, potrebbe dover aspettare ancora poco. Qualcuno, forse, l’avrà già ricevuta.

Oroscopo oggi lunedì 21 settembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ confuso, forse anche stanco fisicamente. Venere rimarrà favorevole per tutta la settimana: dovresti approfittarne, per concentrarti sulla tua vita sentimentale. Chi ha vissuto dei momenti di tensione con il partner, nei prossimi giorni potrà cercare di recuperare una bella intesa. Non mollare! A dicembre potrai liberarti di molti problemi.

Oroscopo oggi lunedì 21 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai forza in abbondanza. Le stelle saranno molto generose e favoriranno ogni tua mossa, per cui dovresti approfittarne. In questa settimana potrai tentare perfino una riappacificazione con una persona oppure sperare di vivere emozioni speciali. Ottobre, poi, darà conferme importanti a parecchie coppie.