I segni zodiacali più bravi a letto: ecco quali sono

I segni zodiacali possono dare una grande mano nel definire il quadro caratteriale di una persona anche in maniera piuttosto dettagliata, e tra le “doti” più ricercate c’è sicuramente l’essere passionali nei momenti intimi: ecco quali sono i profili dello zodiaco considerati più “focosi”:


DA NON PERDERE:
  • Gli uomini più carismatici dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno
  • Oroscopo di venerdì 30 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • I segni meno creativi in assoluto dello zodiaco: ecco quali sono

Capricorno

Non è l’emblema del romanticismo, essendo particolarmente concreto, ma il Capricorno è da considerarsi a tutti gli effetti un segno zodiacale molto passionale e particolarmente apprensivo nell’intimità anche se sembra badare, in apparenza, molto più a se stesso che a dare piacere al partner, anche se non è proprio così.

Leone

Il Leone possiede una buona dose di ego, e questo si riflette nell’aspetto “intimo”: può essere un profilo decisamente passionale ed appassionato di un rapporto ma al contempo necessita di essere stimolato e corteggiato in maniera più o meno netta per dare il meglio di se. Non è certo un tipo che tende a nascondersi.

Scorpione

Spesso in maniera insospettabile, i nati sotto questo segno sono in realtà amanti curiosi, intraprendenti e molto coinvolti anche se non hanno tendenza a “farlo notare” al di fuori della propria sfera di relazioni. Non è sicuramente un esibizionista, insomma.

Acquario

L’Acquario è molto passionale ma ha generalmente la necessità di comandare durante la relazione fisica e non: il suo grado di “partecipazione” a letto è inversamente propozionale alla fiducia che sente dalla parte del partner, insomma deve sentirsi molto coinvolto per dare effettivamente il meglio di se stesso, ma raramente delude.

Gemelli

La personalità tipica dei Gemelli è considerata molto sensuale e passionale seppur molto “dettata” dall’umore di base: i nati sotto questo segno non riescono a scindere l’umore dalla passionalità: devono risolvere tutte le questioni che lo preoccupano per dedicarsi anima e corpo in un rapporto fisico.