Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 23 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 23 settembre 2020. Eccoci arrivati a mercoledì. Come sarà il morale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione durante questa giornata di metà settimana? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 23 settembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai un cielo decisamente favorevole, soprattutto in amore. Sarai energico e motivato come non mai! Chi ha cominciato a frequentare una Bilancia potrebbe vivere qualcosa di speciale. In questi giorni ti converrà concentrarti sulla vita sentimentale, perché quella lavorativa sarà ancora piuttosto complicata.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 23 settembre 2020: Vergine

Oggi la Luna in aspetto contrario esalterà lo stress e la stanchezza: sii cauto! Se negli ultimi giorni hai accumulato molta tensione inespressa, fai attenzione a non sfogarla su chi ti sta vicino. Per fortuna, entro venerdì ci sarà un bel recupero.

Oroscopo oggi mercoledì 23 settembre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi il Sole entrerà nel tuo segno, portandoti una bella dose di forza. Finalmente potrai buttarti alle spalle i dubbi e la confusione delle ultime settimane. D’ora in avanti dovresti trovare nuovi punti di riferimento. In amore arriveranno belle occasioni, ma sul lavoro è probabile che tu debba cercare una nuova sistemazione.

Oroscopo oggi mercoledì 23 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai cercare di tenere la tua indole da provocatore sotto controllo. Potresti sentirti preso di mira, perché tu hai reazioni istintive, poco ponderate. Questo tuo atteggiamento potrebbe infastidire qualcuno. Anche se ti diverti a pungolare gli altri,non esagerare!