Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 23 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 23 settembre 2020.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 23 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna raggiungerà il tuo segno: si prospetta un giorno molto interessante! Avrai più chiarezza e lucidità mentale. Inoltre Marte in aspetto armonico esalterà il tuo lato passionale. Sul lavoro potresti sentirti un po’ ansioso, specialmente se stai cambiando ruolo o impiego.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 23 settembre 2020: Capricorno

Negli ultimi tempi ti sei accorto che la tua vita sta prendendo una direzione nuova. Dovresti approfittarne per lavorare su un nuovo progetto, valido e fattibile. Tra giovedì e venerdì avrai un cielo quasi del tutto sgombro: dovresti sfruttare questa opportunità! È tempo di mettersi in gioco.

Oroscopo oggi mercoledì 23 settembre 2020: Acquario

Come denota l’astrologo Paolo Fox oggi avresti bisogno di un po’ tranquillità e invece ti sentirai agitato. Nelle prossime 24 potresti chiudere un accordo oppure ricevere una risposta importante. Molto presto un problema che ti turba da tempo potrebbe risolversi magicamente. Sii prudente con le spese pazze!

Oroscopo oggi mercoledì 23 settembre 2020: Pesci

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai molto confuso, soprattutto in amore. In ottobre le stelle ti indurranno a fare una scelta definitiva. Che tu stia soffrendo per troppa gelosia o stia tenendo in piedi due storie parallelamente, dovrai prendere delle decisioni che ti facciano stare meglio.