Freddi, glaciali, distaccati: tutti modi per definire sia una certa intolleranza verso le basse temperature ma anche nei confronti del resto delle persone. Lo zodiaco ci aiuta in tal senso ad inquadrare chi più frequentemente presenta questa peculiarità.
Leggi anche:
Acquario
Potrebbe sorprendere qualcuno, visto che i nati sotto il segno dell’Acquario hanno moltissime sfaccettature nel proprio carattere, che è sintomo di grande profondità ma al contempo si nota una grande cura nelle amicizie e conoscenze che potrebbe farli apparire non di rado decisamente distaccati.
Capricorno
Non è una regola, ma probabilmente non è un caso che siano proprio i nati sotto il segno del Capricorno ad essere identificati come freddi, o comunque chi trova difficoltà a manifestare le proprie emozioni, intenzionalmente o no. Approfondire la conoscenza di un Capricorno può richiedere molta pazienza ma generalmente ne vale la pena.
Vergine
Il modo apparentemente posato e distaccato dei nati sotto la Vergine potrebbe effettivamente far pensare che si tratta di un segno definibile freddo a tutti gli effetti, ma non è proprio così: molto spesso c’è “solo” una grande attenzione a scegliere le amicizie ed il partner, risultando glaciali verso tutti gli altri.
Leone
Sembra difficile immaginare un Leone veramente freddo: generalmente sono tra i più esuberanti e pieni di vita, solari e dalla simpatia contagiosa, ma solo chi li conosce bene può testimoniare che in condizioni particolari possano effettivamente trasformarsi in veri e propri iceberg molto difficili da scalfire. Insomma freddi non nel senso più puro del termine ma certamente non sono tutte “rose e fiori”.