Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 24 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 24 settembre 2020. Eccoci a giovedì. Che piega prenderà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.


DA NON PERDERE:
  • Gli uomini più carismatici dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno
  • Oroscopo di venerdì 30 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • I segni meno creativi in assoluto dello zodiaco: ecco quali sono

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 24 settembre 2020: Leone

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi, e nei prossimi giorni, dovresti fare più attenzione alle tue finanze, perché nell’ultimo periodo ci sono state più uscite che entrate. Se sul lavoro servirà ancora pazienza, in amore sarai particolarmente favorito dalle stelle. Dovresti approfittarne!

Paolo Fox oggi giovedì 24 settembre 2020: Vergine

Oggi avrai un po’ più di energia rispetto alle 48 ore appena trascorse, ma non sarai comunque al top della forma. Per fortuna, da venerdì comincerà un recupero vero. Le tue stelle ti invitano ad avanzare una proposta o a prendere una nuova iniziativa.

Oroscopo oggi giovedì 24 settembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi letteralmente k.o. Se sarai coinvolto in una disputa o una polemica, converrebbe evitare di reagire, ma lasciare correre. Non avrai tranquillità e obiettività a sufficienza per ragionare in modo sereno. Meglio aspettare sabato pomeriggio.

Oroscopo oggi giovedì 24 settembre 2020: Scorpione

Secondo il popolare astrologo de I Fatti Vostri oggi potresti scivolare in qualche provocazione. Fai attenzione! Delle volte, quando il rapporto di coppia vive un periodo emotivamente piatto, senti la voglia di stuzzicare il partner, di agitare un po’ le acque. Se non sarai prudente, però, potresti esagerare e indispettirlo. Per fortuna, le coppie rimaste unite nonostante le turbolenze di settembre, potranno godersi un ottobre più tranquillo e fortunato.