Scorpione, con chi è compatibile in amore?

Tra i segni più difficili da decifrare, anche in campo sentimentale lo Scorpione è un enigma per molti, visto che tende ad apparire “puntiglioso” ai più e non è facile per i nati sotto questo segno trovare l’anima gemella. Esistono comunque segni più compatibili di altri, vediamo quali sono con questa “top 4”.

Gemelli

Tra personalità complesse ci si intende, a quanto pare: con il segno dei Gemelli sembra esserci una particolare affinità anche se entrambi devono adattarsi l’uno con l’altro: il rapporto che scaturisce da subito appare immediatamente molto intrigante, ma la coppia deve impegnarsi per mantenere alta la passione successivamente.

Capricorno

Ottima alchimia anche con il Capricorno, sebbene possano verificarsi problemi all’inizio: le numerose differenze di personalità possono essere appianate con il tempo e può nascere una love story duratura e solida.

Cancro

Totalmente compatibili i segni Scorpione e Cancro, a causa di una naturale affinità nonostante qualche differenza: lo Scorpione tende a dominare ma la cosa non spaventa il Cancro che tende a “gettarsi nelle braccia” di una personalità carismatica e affascinante.

Bilancia

Meno “entusiasmante” all’inizio ma decisamente alte le probabilità che nasca una relazione molto stabile e duratura: Bilancia tende ad appianare leggermente l’esuberanza dello Scorpione che tende ad essere molto passionale ma anche molto “vendicativo” e geloso nelle relazioni, in un certo senso Bilancia può comportarsi da “calmante” per i tanti picchi di emotività del segno opposto.