Generosità e oroscopo: chi sono i migliori?

Tutti cerchiamo la generosità altrui, ma pochi sono effettivamente dotati di un cuore grande verso il prossimo, anzi quelli che fanno parte di questa categoria sono pochi. Determinati segni zodiacali sono più propensi a presentare questo tratto distintivo da sempre così ricercato e apprezzato.


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Leone

I nati sotto il Leone presentano la peculiarità naturale di essere molto giusti, intolleranti contro le ingiustizie e tendenzialmente amorevoli con tutti. Un tipo di generosità particolarmente incanalato nel senso morale del termine, il Leone sempre pronto a dispensare consigli e condividere esperienze, senza mai apparire saccente.

Bilancia

Segno, com’è lecito aspettarsi, che fa dell’equilibrio del proprio carattere il principale punto di forza, questo si traduce anche nel senso di equità più puro e semplice: hanno un senso morale sviluppato fin dalla giovanissima età e non ci pensano due volte nell’aiutare anche chi non conoscono direttamente semplicemente nel nome delle proprie convinzioni.

Pesci

Sono considerati in moltissimi casi delle vere e proprie anime candide che può addirittura apparire qualcosa di non genuino, ma piuttosto un modo di apparire, invece di essere. Tuttavia non è così, anzi sono persone che non amano nascondere le loro intenzioni e le buone azioni ma lo fanno senza un secondo fine, senza voler ricevere qualcosa in cambio, semplicemente perchè ritengono di agire nel modo giusto.

Vergine

Meno evidenti, i nati sotto la Vergine presentano dei tratti di generosità che vengono molto apprezzati sopratutto da chi li conosce a fondo, visto che non amano gli esibizionismi neanche quando si parla di buone azioni e generosità più semplici, che appaiono loro come naturali e perfettamente coerenti con il loro modo di vivere la realtà.
Spesso i Vergine vengono sottovalutati per questo motivo, sembrano preferire “agire nell’ombra” quando si parla di atti caritatevoli.