Oroscopo Branko – oggi venerdì 25 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi venerdì 25 settembre 2020. Ecco venerdì! Quali segni saranno protetti dalle stelle e quali, al contrario, saranno presi di mira durante le prossime ore? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Branko oggi venerdì 25 settembre 2020: Leone

Come profila l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata molto promettente, sia in amore che sul lavoro. Sarai stimato da chi ti sta vicino, le tue capacità e le tue iniziative verranno particolarmente apprezzate.

Previsioni Branko oggi venerdì 25 settembre 2020: Vergine

Oggi la Luna transiterà nel segno del Capricorno. Come conseguenza sarai molto intuitivo ed empatico. Nel corso delle ore avrai voglia di esprimere la tua vena artistica, quella più creativa. Dovresti approfittarne, per combinare qualcosa di bello!

Oroscopo oggi venerdì 25 settembre 2020: Bilancia

Come raccomanda di fare il popolare astrologo istriano oggi dovrai raccogliere tutta la pazienza e il buonsenso che avrai. Anche se Mercurio ti spingerà a portare avanti i tuoi progetti, dovrai non avere fretta, non forzare le cose. In questo momenti ci sono troppe difficoltà.

Oroscopo oggi venerdì 25 settembre 2020: Scorpione

Oggi, secondo l’oroscopo di Branko, potrebbe presentarsi delle novità di lavoro. Nelle prossime ore potresti ritrovarti tra le mani delle carte scritte da leggere con molta attenzione. Prenderti del tempo, prima di firmare.