Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 26 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di Paolo Fox per oggi
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 26 settembre 2020. Eccoci arrivati a un altro weekend, l’ultimo di settembre. Quali colpi di scena riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 26 settembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ritroverai un po’ di tranquillità interiore. Sfrutta questo weekend per riflettere un po’ sulla tua situazione di lavoro, per capire cosa c’è che non va. Delle volte avresti voglia di buttare tutto all’aria. Dovrai, al contrario, pazientare ancora un po’, ma da metà dicembre tutto sarà molto più chiaro. Per il momento, evita le decisioni azzardate.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 26 settembre 2020: Toro

Oggi pomeriggio potresti sentirti un po’ fuori fase: sii prudente ed evita le discussioni! In questi giorni stai vivendo alcuni momenti di tensione con il partner. In realtà, non avete problemi gravi, ma i cambiamenti che state vivendo potrebbero avere scombussolato l’equilibrio della coppia. Ottobre aiuterà a recuperare.

Oroscopo oggi sabato 26 settembre 2020: Gemelli

Sarà un weekend molto promettente. Come ti invita a fare l’astrologo Paolo Fox oggi e domani dovresti impegnarti per recuperare un po’ di positività. L’ideale sarebbe organizzare qualcosa di piacevole da vivere insieme alle persone che ami.

Oroscopo oggi sabato 26 settembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi pomeriggio la Luna tornerà favorevole: finalmente ti sentirai più forte. Purtroppo, però, non riuscirai a risolvere tutti i problemi di lavoro che ti assillano in questo periodo. Forse un cambiamento di gestione oppure qualche spiacevole contrattempo o ancora sei tu a non sentirti più soddisfatto. Meno male che ottobre permetterà di recuperare in amore.