Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 26 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'oroscopo di Paolo Fox per oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 26 settembre 2020. Eccoci alle porte di un nuovo fine settimana, l’ultimo di questo mese. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione sarà favoriti dalle stelle e chi, al contrario, verrà ostacolato? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 26 settembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani si prospettano due giorni molto complicati. Forse nei giorni scorsi non hai digerito un boccone amaro, fatto sta che durante questo weekend sentirai il bisogno di farti le tue ragioni. Se ti arrabbierai troppo, però, potresti perdere il controllo e decidere dal nulla di troncare un rapporto.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 26 settembre 2020: Vergine

Oggi e domenica ritroverai più tranquillità. Dovresti approfittarne, per pianificare la settimana successiva. Da lunedì avrai un cielo molto promettente. Mercurio, tua stella guida, sarà in aspetto armonico e ti ispirerà buone idee per il tuo lavoro. Anche l’amore tornerà in primo piano: preparati a vivere un bella rimonta!

Oroscopo oggi sabato 26 settembre 2020: Bilancia

Come ti avvisa l’astrologo Paolo Fox oggi potresti sentirti ancora molto confuso. In realtà è da agosto che stai vivendo dei momenti di inquietudine e di incertezze. Piano piano la situazione si sta sbloccando, ma avrai bisogno di pazientare, di lasciare che le cose si evolvano in modo spontaneo. Nel frattempo, dovresti cominciare a trovare nuovi riferimenti, forse un nuovo ruolo. In amore, per fortuna, hai qualche sicurezza in più.

Oroscopo oggi sabato 26 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani potrai iniziare a recuperare dal punto di vista sentimentale. C’è chi nei giorni scorsi ha voluto pungolare un po’ troppo il partner, indispettendolo e chi ha vissuto un vero e proprio momento di crisi. Fatto sta che molte coppie dovranno impegnarsi per ricostruire un equilibrio. Fortunatamente, ottobre sarà di enorme aiuto.