Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 26 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 26 settembre 2020. Eccoci arrivati al weekend! Come finirà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 26 settembre 2020: Sagittario

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti dedicare del tempo a fare sport o a passeggiare all’aria aperta. Negli ultimi tempi hai usato troppo la testa e poco il fisico e ora ti ritrovi a essere stanco mentalmente, molto stressato. Prova a liberarti di tutti i pensieri che ti assillano e metti in azione, piuttosto, il tuo corpo. Ne guadagnerà anche il sonno.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 26 settembre 2020: Capricorno

Negli ultimi giorni sei molto più forte. Nei mesi autunnali avrai modo di ritrovare molta tranquillità e di ottenere perfino qualche risposta in più. Certo, molto dipenderà da dove ti trovi ora. Le prossime settimane, in ogni caso, permetteranno a tutti una bella rimonta. In ottobre i nati in Capricorno che stanno vivendo una grande storia d’amore valuteranno di fare un passo importante.

Oroscopo oggi sabato 26 settembre 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata di grande confusione. Bisogna riconoscere che per te il caos è uno stato piuttosto naturale. Di solito tu vivi ogni giorno in una sorta di confusione organizzata. Eppure questo periodo sta mettendo a dura prova perfino te! D’ora in poi dovrai impegnarti a fare ordine nelle questioni di lavoro, anche a discapito dell’amore.

Oroscopo oggi sabato 26 settembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi e domani saranno due giorni buoni per tentare un riavvicinamento con il partner. A maggior ragione se negli ultimi tempi ci sono stati dei momenti di crisi. Invece, le coppie ormai finite è probabile che a ottobre dovranno guardare in faccia la realtà!