Le donne più stupide secondo l’oroscopo: la verità è questa

Non è mai bello apostrofare qualcuno “stupido”, ma è inevitabile che non tutti abbiamo le stesse capacità mentali e sopratutto esistono persone che tendono a sforzare le proprie meningi più o meno rispetto ad altri. Tra i numerosissimi profili caratteriali femminili, ne spiccano alcuni che non brillano per particolare acume, spesso correlati a determinati segni zodiacali:

Toro

Un segno molto concreto in entrambi i sessi, in quello femminile si dimostra decisamente fin troppo attaccato ai beni materiali e all’ambizione per il puro gusto di sentirsi arrivate, sentirsi qualcuno. Tuttavia spesso la ricerca della felicità si rivela infruttuosa perchè anche qualora riuscisse ad assicurarsi un certo benessere economico, il rovescio della medaglia è costituito da una certa superficialità che traspare proprio da questo atteggiamento.
C’è anche una certa difficoltà nell’assimilare la grammatica.

Pesci

In maniera totalmente opposta, le Pesci sono fin troppo emotive e sentimentali, atteponendi questi sentimenti al bisogno di arrivare al dunque, alle cose concrete, mentre continuano a struggersi nel loro mondo fatto di sogni e speranze. L’essere considerate svampite non sembra preoccuparle più di tanto, ma questo tende ad abbatterle facendole sentire inadeguate.

Ariete

Decisamente troppo concreta e superficiale la donna Ariete che potrebbe manifestare una certa “spocchia” di fronte agli insegnamenti che presto o tardi si presenteranno: questi vengono visti dalle nate sotto questo segno come una sorta di attacchi al proprio orgoglio, non lesinando risposte piccate e talvolta maleducate.

Acquario

Segno “problematico” piuttosto conclamato, nella controparte femminile risulta molto spesso egoista e poco interessata verso il resto del mondo, chiusa com’è mentalmente, probabilmente non badando al semplice ragionamento azione-reazione: questo atteggiamento infatti tende a fare “terra bruciata” attorno a lei, che avrebbe bisogno di una sana dose di autocritica per crescere come persona, fattore assolutamente fondamentale per mantenere rapporti saldi e concreti. Decisamente complicate.