Oroscopo Branko – oggi domenica 27 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l‘oroscopo di Branko per oggi domenica 27 settembre 2020. Eccoci a domenica. Anche l’ultimo weekend di settembre volge al termine. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno toccati dalla fortuna durante questa giornata? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko oggi domenica 27 settembre 2020: Leone

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Branko oggi dovrai usare estrema cautela in amore e in famiglia. Sarai molto irritato e basterà un nonnulla per farti perdere le staffe, per colpa di Mercurio nuovamente contrario. Fai attenzione!

Previsioni Branko oggi domenica 27 settembre 2020: Vergine

Oggi Mercurio entrerà nel segno dello Scorpione. Questo passaggio si tradurrà nella tua vita con più carisma,  migliore dialettica, capacità comunicative che impressioneranno chi ti circonda. Questa domenica sarai particolarmente loquace. Sfrutta la giornata per fare relazioni pubbliche!

Oroscopo oggi domenica 27 settembre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi Mercurio ti abbandonerà, anche se per poco tempo. Nel frattempo, dovrai cercare di gestire con attenzione le tue finanze, evitare nei prossimi giorni le spese azzardate.

Oroscopo oggi domenica 27 settembre 2020: Scorpione

Secondo il noto astrologo Branko oggi Mercurio approderà sul tuo spazio zodiacale e s’intratterrà per un mese circa. Come regalo, il pianeta degli affari ti darà buone idee, migliorerà le tue relazioni e l’andamento dei tuoi affari.